PREMIO ROCKOL AWARDS 2017:
ARTISTA DELL’ANNO

Odio essere sdolcinata, proverò a non farlo ma arrivare fino a qui mi è costata tanta fatica e quindi è facile che io anneghi nei miei lacrimoni di gioia e sudore.
Grazie infinite a Rockol per aver compreso il mio modo di guardare il mondo e grazie infinite anche a Metatron, Inri, Carosello Records, OTR e Edizioni Curci per aver fatto in modo che questa visione attraversasse lo stivale e oltrepassasse anche i nostri confini.
NEL CAOS DI STANZE STUPEFACENTI è uno dei viaggi più dolorosi e belli che io abbia mai fatto, felice che le tracce di questa vita siano arrivate anche a voi.
Infinitamente grata,
L.

Quest’anno tocca a Levante ricevere il prestigioso “Premio Rockol: Artista dell’Anno 2017” assegnato ogni anno nell’ambito dei Rockol Awards ad un artista, gruppo o personaggio particolarmente distintosi per la sua attività musicale.

Levante ha caratterizzato il 2017 musicale italiano con uno dei migliori album pubblicati quest’anno nel nostro Paese, si è imposta sulla scena dal vivo con un tour potente e di qualità ed ha promosso il suo cantautorato, già pregevole, al livello successivo“, si legge nelle motivazioni della scelta diffuse da Rockol: “Oggi è una musicista più completa, un’artista di spessore ed un personaggio pubblico in forte crescita”.

Il premio verrà consegnato direttamente all’artista durante la cerimonia dei Rockol Awards il 17 gennaio alla Santeria Social Club di Milano in Viale Toscana 31.

 

Vuoi essere tra i fortunati che assisteranno all’evento – un live show con consegna dei premi e diverse performance, tra cui quella di Levante? Spiega in un commento qui sotto cosa la sua musica ha significato per te in questo anno appena concluso. I 10 messaggi più belli riceveranno 2 ingressi (1+ 1 accompagnatore) per i Rockol Awards 2017. Hai tempo fino alle ore 15 di martedì 16 Gennaio!

 

#levantecanta
#levantecaos
#levantegipsy
#nelcaosdistanzestupefacenti