Vinci i biglietti e il soundcheck dei tour “Caos In Europa” e “Caos In Teatro”

Posted by sara Category: news

Vinci i biglietti e il soundcheck dei tour

“Caos In Europa” e “Caos In Teatro”

Continuano i sold out dei tour stupefacenti di Levante! La carovana gipsy è già al completo nei club di Madrid e Barcellona nonché nei teatri di Spoleto, Firenze, Torino, Roma, Senigallia, Napoli, Palermo e anche nei doppi appuntamenti di Milano e Bologna… e tra non molto altre città si aggiungeranno alla lista. ULTIMI BIGLIETTI disponibili per le date di Trento, Genova, Lecce, Lugano, Rende, Catania, Parma e Padova qui https://www.levanteofficial.com/tour/ 

Dal 24 febbraio arriva nei teatri italiani lo spettacolo di “Caos In Teatro”, più raccolto ed impreziosito da nuovi arrangiamenti che vestiranno le canzoni in maniera inedita; alla band si aggiungeranno violino e violoncello e il palco sarà incorniciato da una rinnovata scenografia che come sempre non mancherà di stupire. Il tour “Caos In Europa” è in partenza l’8 febbraio, e vedrà invece uno show più rock ed esplosivo adatto alla dimensione dei club delle capitali Europee.

Vuoi vincere 2 biglietti e l’esclusiva possibilità di assistere al soundcheck di una data del tour a tua scelta? Dimostra quanto conosci Levante con il quiz e potresti essere tra i fortunati vincitori!

Come funziona: verranno estratti 2 vincitori per ogni data del tour “Caos In Teatro” e 3 vincitori per ogni data del tour “Caos In Europa”, ciascuno dei quali avrà diritto a 2 biglietti (1+1 accompagnatore) per l’ingresso al concerto e al soundcheck, che indicativamente si terrà nel pomeriggio dello stesso giorno.
I vincitori di “Caos In Europa” verranno estratti martedì 6 febbraio, mentre quelli di “Caos In Teatro” mercoledì 21 febbraio. Tutti i dettagli verranno comunicati tramite email ai vincitori.

Continua a seguire il sito ufficiale di Levante per scoprire tutte le novità e i retroscena del tour!

 

“Metà di me non sa più dove vorrebbe andare… l’altra vuole restare.”
Ma devo fare le valigie, ancora e ancora, e la direzione è chiara.
Arrivederci nella musica e nella bellezza!

L.

#LEVANTECAOS

#LEVANTECANTA

#NELCAOSDISTANZESTUPEFACENTI 

Lascia un commento