Maggio Nel Caos

Posted by sara Category: news

TORINO
17 MAGGIO 2018

Sono una fottuta malinconica.

Ne ho la certezza: è una malattia, altrimenti non saprei spiegarmi tutto questo dolore per ogni giorno di calendario che vedo scorrere, per ogni anno che mi segna il petto. Anche questo 17 maggio sembra il varco del mio non ritorno e lo guardo come si guarda un morto, tutte le volte, tutti gli anni.

Alfonso mi manca, ma mi mancate di più voi, i concerti e tutto il resto. Non ci eravamo mai presi una pausa così lunga per lasciare che la mia creatività fluisse come deve, poter scrivere il secondo romanzo e il quarto album.

Vaffanculo, mi dico. Tanto ferma non ci sto mai, l’avrei potuta riempire questa estate con la mia musica. Meglio di no, meglio così adesso… prendere le distanze e guardare tutto da un’altra prospettiva può farci comunque bene, no?

Devo tenere la bocca chiusa ancora per molto sui nuovi lavori, non posso nemmeno permettermi di dare anticipazioni… vorrei raccontarvi di che mondo parlo ma no, non vi rovinerò la sorpresa.

Nel frattempo dalla Danimarca sono arrivate le notizie splendide di cui vi accennavo giorni fa. La collaborazione con Diplo e MØ, nonostante i mondi musicali siano molto distanti, mi ha reso tanto orgogliosa e tra poco avrete modo di ascoltarne il risultato.

Mi mancate, consapevole del fatto che questo rapporto epistolare non sia il massimo, specie se quello che riusciamo a scambiarci durante i concerti raggiunge livelli di felicità estrema. Mi inventerò delle pazzie per riabbracciarvi al più presto.

Nel frattempo… tantissimi Auguri al nostro inimitabile ALFONSO che oggi compie 5 anni.

Sempre accanto

L.

#LEVANTECAOS

#LEVANTECANTA

#NELCAOSDISTANZESTUPEFACENTI 

Lascia un commento