“Andrà tutto bene” disponibile da oggi negli store digitali e in radio, è il primo singolo del nuovo album MAGMAMEMORIA in uscita in autunno

Posted by sara Category: Uncategorized

Esce oggi “Andrà Tutto Bene”, il nuovo singolo che sancisce il ritorno sulla scena musicale di Levante, la cantautrice del nuovo pop italiano, icona di stile naturale e versatile, che, in questo brano, mostra una fotografia dei fatti di cronaca che stanno cambiando il mondo e la coscienza individuale e sociale. Parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che “andrà tutto bene.”

Ascolta il singolo: https://Levante.lnk.to/andratuttobene

Questo singolo” è il primo capitolo del nuovo album MAGMAMEMORIA previsto in autunno, in cui i temi della memoria, della nostalgia e dello sguardo al futuro si fondono insieme.

MAGMAMEMORIA è il nome che ho saputo dare alla mia nostalgia.  È il ricordo che brucia – racconta Levante – Quanto di ciò che è trascorso diviene MAGMAMEMORIA che, sebbene frutto del passato, si sviluppa nel presente e trova compimento nel futuro. 

MAGMAMEMORIA è nel per sempre per chi ha radici e non esiste per chi riesce a tagliare ogni contatto con ieri. Ma Ieri è sempre attuale, e ogni individuo ne ha bisogno.

La memoria è eterna. Sopravvive all’uomo.


Lascia un commento