Nella vita il giudizio più difficile da affrontare è certamente il nostro, quando da dentro una vocina ci ripete che non siamo all’altezza. Ma se quel giudizio arrivasse anche dall’esterno? Se qualcuno si ergesse a Maestro del tutto? Alla fiera delle vanità servono sorrisi e applausi affinché i Guru possano gonfiare il petto e poi lasciare ogni cosa tra le mani del tempo, sempre in grado di fornici le risposte”

Ascolta “BRAVI TUTTI VOI”

È online anche il videoclip ufficiale del singolo, un video simbolico e spettacolare in cui estetica e significato si fondono. Una festa in maschera dove tutti i personaggi sentono il bisogno di nascondere il proprio io dietro ad una facciata e interrotta solo da un forte applauso durante il ritornello per celebrare la vanità della finzione.

È una giostra senza fine che si interrompe solo quando le luci si spengono, la festa finisce e tutti si tolgono le maschere.

“BRAVI TUTTI VOI” arriva dopo il successo dei due singoli “ANDRÀ TUTTO BENE” e “LO STRETTO NECESSARIO”ed è l’ultimo capitolo che anticipa “MAGMAMEMORIA”, il prossimo album di inediti che la cantautrice del nuovo pop italiano pubblicherà il 4 ottobre.